La nostra azienda si propone di rilanciare il concetto di ricettività turistica, contrastando la continua riduzione della marginalità dovuta alla sempre più dura lotta al prezzo più basso, salvaguardando la qualità dei servizi offerti.
Per le piccole strutture, 3 stelle in particolare, stare sul mercato oggi è sempre più difficile non potendo puntare su forti politiche di contrazione dei costi, senza poter contare su grandi capitali alle spalle e trovandosi ad essere sempre più dipendenti dal sistema delle OTA.
La scommessa passa quindi dalla creazione di una forte identità, dal rilancio dei servizi, dall’apertura delle strutture verso l’esterno, da una forte vocazione all’ascolto della domanda e alla personalizzazione dell’offerta.
La ristrutturazione sul fronte della spesa è un processo altrettanto necessario, e per le piccole strutture ciò è possibile tramite il lavoro in sinergia con altre strutture del territorio, passando dalla competizione alla coopetizione.
Nell’arco dei primi 5 anni di attività ci proponiamo di consolidare il nostro posizionamento all’interno dell’offerta ricettiva della località con un occhio aperto verso la possibilità di differenziare il nostro business anche su altri territori.